30-11-2018

Jimtof 2018: Uno sguardo al futuro dell'attrezzeria

Anche quest’anno Jimtof si è rivelata un’importante vetrina per le novità di settore.Sodick ha esibito alcuni nuovi modelli di macchine per l’elettroerosione a filo:

  • ALC400P, ultima evoluzione della serie ALC;
  • AQ 1500L, la più grande elettroerosione a filo in commercio;
  • ALC 800GH.
La serie ALC-P presenta lo stesso controllo della serie ALC–G e se ne  differenzia per l’utilizzo delle  guide lineari a rulli incrociati che  ne migliorano la precisione statica.La ALC 800GH è la versione con corsa asse Z maggiorata della ALC 800G presentata all’ultima edizione di BIMU, particolare attenzione è stata posta allo sviluppo del sistema di taglio termico del filo e della ricottura dello stesso per facilitare le operazioni di infilaggio.Questa è stata la prima edizione di Jimtof del nuovo Presidente Kenichi Furukawa, succeduto al padre mancato mesi fa. Durante l'evento è stato presentato il nuovo logo composto da due ali che formano una S al centro. Queste ali rappresentano per Sodick l’obiettivo di distribuire e diffondere i suoi prodotti in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche

...
04 Giugno 2021
MARELLI sceglie Celada per il settore Powertrain
vai alla notizia
...
03 Maggio 2021
Il nuovo logo Celada: innovazione nella continuità
vai alla notizia
...
23 Marzo 2021
Pacchetto integrato macchina software: per la sua offerta esclusiva Celada sceglie Esprit, l'alleato strategico per il successo dei clienti
vai alla notizia
...
17 Giugno 2020
L'innovazione nella produzione di stampi con la nuova serie di centri di lavoro a portale Okuma MCR-S
vai alla notizia
...
18 Febbraio 2020
R.F. Celada premiata da A&T con il Premio Innovazione 4.0
vai alla notizia